';

Governance

I documenti

Image icon
Lo statuto
Il documento principe dell’azienda, con tutte le informazioni di base relative alla sua struttura, all’organizzazione e alle responsabilità.
Image icon
Il codice etico
Il “Codice Etico”, complementare al Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001 esprime i valori e principi cui l’attività aziendale s’inspira ed ha lo scopo di indirizzare i comportamenti dei destinatari affinché li uniformino ai principi aziendali ed anche per soddisfare le esigenze che l’applicazione del Modello intende perseguire.
Image icon
Il Modello 231
Per assicurare correttezza e trasparenza nella conduzione dell’operato, Emiliana Conserve ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai sensi del Decreto Legislativo 231/01. Per vigilare sull’attuazione del Modello 231/01, il Consiglio di Amministrazione ha nominato un Organismo di Vigilanza (OdV) preposto a verificarne l’effettività, l’efficacia e l’adeguamento nel tempo.
Chiunque, dipendenti, partner commerciali e terze parti voglia mettersi in contatto con l’Organismo di Vigilanza o segnalare eventuali violazioni del Modello 231/01 e/o del Codice Etico ha a disposizione i seguenti canali:

– Via e-mail: odv@emilianaconserve.it
– Via posta al seguente indirizzo: All’attenzione dell’ Organismo di Vigilanza di Emiliana Conserve SPA Via Vivaldi 7 – 43011 Busseto (PR)

CDA & Collegio sindacale

Organi di amministrazione e controllo

La società si è dotata di un moderno sistema di governance che punta a conciliare efficacia nelle decisioni strategiche e controlli su ogni componente del business e dell’organizzazione. Il Consiglio di amministrazione è presieduto da Gianni Brusatassi, con Gian Mario Bosoni nel ruolo di CEO.

Il Collegio Sindacale è presieduto da Alessandro Picinini e la revisione legale è affidata a Deloitte & Touche SPA.